Una delle questioni "dimenticate dall'introduzione della cd. "rottamazione-ter" è legata alla mera riapertura dei termini di quanto già precedentemente previsto, escludendo dalle nuove regole il 2018. Non ne comprendo il motivo.

Se di lenziolata devesi parlare, che lenzuolata sia! Come in precedenza di è estesa la platea delle cartelle includibili nella rottamazione-bis, analogamente andava fatto in questo caso, secono il mio modestissimo parere. Speriamo in un ravvedimento in sede di conversione, magari attraverso una opportuna pressione da parte degli organismi di categoria (????).

Quanto poi agli avvisi bonari... anche in questo caso si è esclusa la possibilità di farli rientrare n i provvedimenti di sanatoria e, anche in questo caso, non ne comprendo il motivo! Forse che i contribuenti fedeli, che si impegnano a fronteggiare immediatamente le proprie debenze, non meritano altrettanto rispetto? Non lo capisco e, spero, che anche in questo caso in sede di conversione si diano opportunità in materia.


Cerca

I FEED DELL'AGENZIA DELLE ENTRATE

Agenzia delle Entrate

23 Luglio 2019

Agenziaentrate.it: ultimi aggiornamenti
  • Risposta all' interpello n. 306 del 2019
    Criteri di determinazione della superficie catastale di un immobile, ai fini del calcolo del tributo TARI. Articolo 1, commi 645 e 646, della legge n. 147/2013
  • Risposta all'interpello n. 305 del 2019
    Eredità giacente - Obblighi di sostituzione d’imposta - Art. 23 d.P.R. 29 settembre 1973, n. 600. Interpello articolo 11, comma 1, lettera a), legge 27 luglio 2000, n. 212
  • Risposta all'interpello n. 304 del 2019
    Rimborso spese missioni - articolo 51, comma 5, del TUIR - Interpello articolo 11, comma 1, lettera a), legge 27 luglio 2000, n. 212
  • Risposta all'interpello n. 303 del 2019
    Interpello articolo 11, comma 1, lettera a), legge 27 luglio 2000, n. 212 –Chiarimenti in merito alla cessione del credito corrispondente alla detrazione per interventi di riqualificazione energetica (art. 14 del decreto legge 4 giugno 2013, n. 63)
  • Risposta all'interpello n. 302 del 2019
    Interpello articolo 11, comma 1, lettera a), legge 27 luglio 2000, n. 212 – Spese di iscrizione corsi universitari (art. 15, comma 1, lett. e del TUIR)

RICORDO

Ciao Chiara! Ci hai lasciati soli sulla terra ma ci accompagnerà -per sempre- il tuo vivido spirito! E la tua stella illuminerà  il nostro cammino futuro. Ti vogliamo bene!

 

Buongiorno, oggi è

LA NOSTRA NEWSLETTER

CHI E' ONL-LINE?

Abbiamo 332 visitatori e nessun utente online

I NOSTRI SERVIZI

Al fine di agevolare le vostre esigenze, le vostre aspettative, le vostre necessità, proponiamo un elenco dei servizi gestiti dalla nostra struttura. Potrete facilmente contattarci per avere delucidazioni, incontri e preventivi che potranno essere utili alla vostra attività per il disbrigo delle procedure amministrative, fiscali e gestionali. In particolare:

  • ci rivolgiamo ad ogni tipo di impresa, sia esercitata in forma sia societaria che individuale
  • assistiamo l'imprenditore fin dalla costituzione della propria attività e lungo la sua vita
  • gli forniamo ogni tipo di consulenza in materia fiscale ed amministrativa
  • elaboriamo ogni tipo di contabilità, ordinaria, semplificata e forfettaria
  • collaboriamo ed assistiamo l'imprenditore nelle problematiche inerenti la Fatturazione Elettronica di prossima introduzione
  • elaboriamo dichiarazioni dei redditi competenti per la tipologia d'impresa, inclusi i modelli 730
  • assistiamo l'imprenditore nelle vertenze con l'amministrazione finanziaria (contenzioso tributario)
  • disponiamo di una rete operativa che potrà intervenire per eventuali casistiche particolari
  • disponiamo di strutture atte ad assistere l'imprenditore nella gestione delle pratiche lavoristiche

E siamo a vostra disposizione per eventuali specifiche esigenze vorrete manifestare, scivendoci a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

LE NOSTRE CIRCOLARI (grazie al contributo dei terzi indicati)

NORME E TRIBUTI - IL SOLE 24 ORE FEED

Feed non trovato

DISCLAIMER

Copyright © 2014 quotidiano tributario.it Tutti i diritti sono riservati. Aggiornamenti a cura di Pino Fasulo - Powered by Joomla! ver. 3.7. - validato XHTML e CSS! L'amministratore declina ogni responsabilità sull'uso improprio delle informazioni pubblicate e sulla loro utilizzazione previa adeguata verifica.